Benessere e conciliazione vita lavoro
Promuoviamo modelli di lavoro flessibile basati sulla responsabilità individuale come scelta di efficacia organizzativa, attenta alle esigenze di bilanciamento tra la vita lavorativa e quella personale e familiare.
Anche durante il corso del 2021, in seguito alla situazione di emergenza generata dalla pandemia, la dimensione di persone che hanno operato in smart working è stata considerevole, così come sono state mantenute le iniziative di comunicazione aziendale diffuse a tutti i livelli, anche in modalità a distanza, con l’obiettivo di mantenere aperto un canale di ascolto e di comunicazione tra l’azienda e le persone.
Attraverso il programma di welfare e people care Edison per te, supportiamo le esigenze personali delle nostre persone con servizi e opportunità in materia di famiglia, per la salute, lo sport e il benessere, il tempo libero e il risparmio. Nel 2021 circa l’88% dei dipendenti italiani del gruppo a cui erano offerti servizi di welfare ne ha fruito. In media ogni dipendente ha fruito di 7,3 servizi.