Il compenso degli amministratori è determinato dall’assemblea, mentre la remunerazione del Presidente e dell’Amministratore delegato, nonché dei componenti i vari Comitati istituiti in seno al Consiglio di Amministrazione, è determinata dal Consiglio di Amministrazione, su proposta o parere del Comitato per la Remunerazione, sentito il Collegio Sindacale, in conformità alla politica di remunerazione approvata dall'assemblea.
Il compenso spettante agli attuali amministratori è stato stabilito dall’assemblea di nomina del 31 marzo 2022, che ha previsto un compenso annuo fisso per ciascun amministratore ed un gettone di presenza per ciascuna riunione alla quale lo stesso intervenga. La remunerazione degli amministratori investiti di particolari cariche e di quelli facenti parte dei Comitati istituiti in seno al Consiglio è fissata dal Consiglio di Amministrazione.
Al Presidente, oltre al compenso come amministratore, spetta un compenso monetario articolato esclusivamente in una sola componente fissa.
All’Amministratore delegato spetta invece, oltre al compenso come amministratore, un compenso composto da una parte fissa annua lorda, da una parte variabile annua lorda e una componente variabile monetaria di medio periodo legate al raggiungimento di obiettivi predefiniti e misurabili assegnati dal Consiglio di Amministrazione previo parere del Comitato per la Remunerazione, sentito il Collegio Sindacale.
La Società ha identificato tredici dirigenti con responsabilità strategiche.
Il compenso dei sindaci è determinato dall'assemblea all'atto della nomina. Il compenso del Collegio Sindacale in carica è stato determinato dall'assemblea del 5 aprile 2023, che ha previsto un compenso lordo su base annua per il Presidente (euro 75.000) e per ciascun sindaco effettivo (euro 50.000), attribuendo altresì un gettone di presenza pari a euro 1.000,00 (mille) per il Presidente del Collegio Sindacale, e a euro 750,00 (settecentocinquanta) per ciascuno degli altri due Sindaci Effettivi, per ogni riunione di Collegio Sindacale, di uno dei Comitati istituiti nell’ambito del Consiglio di amministrazione e di Organismo di Vigilanza ex Decreto Legislativo, 8 giugno 2001, n.231, alla quale ciascuno di essi intervenga, oltre al rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate.