Edison darà energia alle pubbliche amministrazioni

Edison, tramite la controllata Edison Energia, si è aggiudicata la gara per la fornitura di energia elettrica per l’anno 2014 alle pubbliche amministrazioni indetta da Consip, la società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze che opera a esclusivo interesse dello Stato nel quadro degli indirizzi strategici e dei compiti a essa assegnati.
Dal 1° gennaio 2014 Edison Energia continuerà quindi a fornire energia elettrica a Ministeri, Regioni, Province, Comuni, scuole e caserme delle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Marche, Puglia, Molise e Sardegna, per un volume complessivo di energia elettrica pari a 3.300 milioni di kilowattora su base annua.
La durata della convenzione è di 12 mesi per un valore complessivo della fornitura superiore ai 500 milioni di euro.
 “Siamo particolarmente soddisfatti del successo conseguito in questa gara pubblica, che vede premiati i nostri sforzi per ridurre i costi dell’energia elettrica dei nostri clienti”, ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato di Edison Energia. “La nostra consolidata esperienza e la capacità di servire aziende di ogni dimensione ci permettono di essere molto competitivi su tutto il territorio nazionale”.   
Le pubbliche amministrazioni potranno rivolgersi al numero di Edison Energia 06/55242144 per ottenere tutte le informazioni sulle offerte a loro riservate.
***
Ufficio Stampa Edison:         
T 02 6222 1; E ufficiostampa@edison.it

Le news Edison in tempo reale su www.edison.it e twitter.com/EdisonNews