Un posto ideale dove lavorare

Siamo un'azienda con vocazione internazionale e una forte presenza in Italia.

Presenze nel mondo

Worklife Balance e Benefit

Orario flessibile, assistenza sanitaria e campagne di prevenzione medica, supporto alle famiglie, contributi per la mobilità sostenibile sono alcuni degli strumenti che mettiamo a disposizione delle nostre persone per migliorare la loro salute e la qualità della vita.

Programma Edison per te

Nell’ottica di aiutare le nostre persone a conciliare vita privata e lavorativa, abbiamo sviluppato il programma Edison per te. Più dell'80% considera più che soddisfacenti i benefit e l'equilibrio tra vita privata e vita professionale.

Contratti e orari flessibili

In accordo con le organizzazioni sindacali abbiamo integrato negli anni i contratti di lavoro per soddisfare le esigenze operative garantendo al contempo la massima flessibilità alle persone.

Salute e benessere

Ogni anno vengono proposte campagne di prevenzione medica, consulenze mediche on line, programmi wellness dentro e fuori l’azienda. È inoltre garantita per tutti i dipendenti che lo desiderano l’assicurazione sanitaria integrativa. 

Famiglia

Molti sono i servizi rivolti ai figli dei dipendenti, assistenza pediatrica, baby sitting, campus estivi, viaggi studio all'estero e servizi di orientamento alle scelte scolastiche e professionali.

Attività quotidiane

Sono previste specifiche convenzioni con ATM, Ferrovie Nord e Trenitalia Lombardia, servizio disbrigo pratiche, servizio di consulenza legale e fiscale on line, un’area di servizi dedicati al tempo libero ed alla cultura. 

Stare insieme

Molte sono le iniziative presenti all’interno dell’azienda per permettere alle persone di stare insieme oltre all’orario di lavoro nell’ambito di eventi culturali, sportivi e di team building. 

Coinvolgimento e sostenibilità

Nel 2013 si è svolta la prima edizione di EDF Pulse, il contest internazionale per tutti i dipendenti del Gruppo che promuove progetti di innovazione e di miglioramento della performance nell’ambito dell’attività lavorativa secondo principi di sostenibilità.

Remunerazione

La retribuzione è integrata da benefit aziendali quali piani di assistenza medica, previdenza integrativa e coperture assicurative. Per le posizioni manageriali o che appartengono a specifiche famiglie professionali sono previsti sistemi di incentivazione variabile orientati a riconoscere il merito individuale.