Edison inaugura il primo negozio a Bari: dalle soluzioni per la luce e il gas ai servizi per la persona

Per i clienti che sottoscrivono un contratto fino a 150 euro di bonus in bolletta e la partecipazione al concorso di Natale: 40 premi estratti al giorno, dai monopattini elettrici all’overboard fino a una macchina elettrica.

Bari, 19 dicembre 2019 – Edison apre un nuovo punto vendita nella città di Bari e rafforza la sua presenza territoriale. Tutte le persone che portano la propria bolletta allo Store Edison di via Arturo Toscanini 21 ricevono un servizio di assistenza personalizzato e, se sottoscrivono un contratto, un bonus fino a 150 euro. In palio anche tanti regali con il concorso di Natale: ogni giorno vengono estratti 40 premi green che vanno dai monopattini elettrici all’overboard, fino alla macchina elettrica.

Ad accoglierli nel nuovo punto vendita di Bari, i consumatori trovano personale altamente qualificato che li guida nella scelta delle soluzioni più adeguate alle loro esigenze per quanto riguarda i servizi luce, gas, autoproduzione da fonte rinnovabile, mobilità elettrica, manutenzione degli impianti di casa e assistenza in caso di guasto. Una piattaforma di servizi modulabili e personalizzabili, che considera la casa come una struttura intelligente, dai costi misurabili e trasparenti, alimentata da energia rispettosa dell’ambiente.

«Sono felice di inaugurare oggi questo ampio Store che ci consente di essere ancora più vicini ai bisogni dei nostri clienti e di rafforzare la nostra capillarità sul territorio - afferma Massimo Quaglini, amministratore delegato Edison Energia–. Edison è tra gli operatori leader del mercato libero con un servizio affidabile, trasparente e di qualità, riconosciuto anche nella recente classifica di Altroconsumo. Con il nuovo negozio di Bari apriamo uno spazio dove contare su personale qualificato per trovare le soluzioni più adeguate ai propri bisogni: dalla fornitura di energia ai servizi a valore aggiunto».

Lo scorso mese Altroconsumo ha incoronato Edison Energia in vetta alla classifica degli operatori energetici più affidabili del nostro Paese. L’inchiesta dell’associazione dei consumatori ha interrogato oltre 23 mila utenti e svolto 500 prove pratiche per dare i voti ai fornitori di energia. Sotto la lente di ingrandimento, oltre alla convenienza, la gestione da parte dei fornitori di tre momenti delicati nel rapporto con il cliente: la descrizione dell’offerta, la fase di attivazione e il servizio di assistenza clienti. Edison Energia ha ottenuto un punteggio alto in tutti gli indicatori presi in esame, compreso quello della soddisfazione dei clienti, sia per la luce sia per il gas.

Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita e assistenza clienti a Bari, Edison conferma l’attenzione al territorio e, in particolare, alla regione Puglia, dove è attiva dall’apertura del mercato libero nel 2007. Oggi, con questo ulteriore presidio, rafforza la sua capillarità, portando a 49 i negozi Edison sul territorio pugliese, a 174 i punti assistenza clienti e a oltre 350 i punti vendita presenti in tutta Italia.

Edison Energia è la società del Gruppo Edison dedicata alla vendita di energia elettrica, gas naturale e soluzioni a valore aggiunto per famiglie e clienti business (professionisti, imprese, condomini). Per Edison l’attenzione al cliente e la valorizzazione dei territori sono dimensioni chiave per uno sviluppo sostenibile.

Scarica il documento
CONTATTI

Ufficio Stampa

Elena Distaso

Telefono: +39 02 62228522
Cellulare: +39 338 2500609

Email: elena.distaso@edison.it

Lorenzo Matucci

Telefono: +39 02 62227806
Cellulare: +39 337 1500332

Email: lorenzo.matucci@edison.it

Davide Calvi

Telefono: +39 02 62227834
Cellulare: +39 337 1108265

Email: Davide.calvi@edison.it

Lucia Caltagirone

Telefono: +39 02 62228283
Cellulare: +39 331 6283718

Email: lucia.caltagirone@edison.it