Da Edison Energia "un grazie speciale" per i medici e gli infermieri

La società del Gruppo Edison dedica un regalo speciale ai suoi clienti medici e infermieri, come gesto di riconoscenza per il lavoro svolto durante l’emergenza da Covid-19: una gift card per una pausa di benessere, per l’acquisto di vini oppure per un abbonamento in palestra, con l’attivazione per un anno del servizio Pronto Artigiano 3h.

Al via anche Edison Plug&Go per la micro mobilità urbana con monopattini e biciclette elettriche per incoraggiare i comportamenti sostenibili beneficiando degli aiuti statali.

Milano, 16 giugno 2020 – Un ringraziamento speciale a tutti i medici e gli infermieri clienti di Edison Energia. La società del Gruppo Edison, dedicata alla vendita di energia elettrica, gas e servizi a famiglie e imprese, lancia l’iniziativa “Un Grazie Speciale”: un piccolo dono tangibile come riconoscimento per il lavoro che gli operatori sanitari hanno svolto con impegno, dedizione e sacrifici personali durante l’emergenza da Covid-19. E, al fine di accompagnare i cittadini durante la ripresa e incoraggiare modalità di spostamento sostenibili e sicure, Edison Energia presenta oggi anche Plug&Go, la soluzione di micro-mobilità totalmente elettrica.

«Questi mesi di emergenza sono stati e continuano a essere difficili. Ma tutti noi sapevamo di poter contare sul lavoro instancabile, appassionato e ricco di umanità di medici e infermieri che non si sono risparmiati, non si sono fermati mai, per garantire a tutti i più alti livelli di assistenza e cure, un’eccellenza tutta italiana. A loro desideriamo rivolgere un sincero pensiero di ringraziamento e vicinanza e offrire un momento di evasione che è l’espressione della nostra riconoscenza – dichiara Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia -. Edison ha prontamente reagito all’emergenza, continuando ad assicurare un servizio affidabile e di eccellenza, com’è nella sua tradizione, ed esprimendo vicinanza e responsabilità verso i clienti. Oggi facciamo un passo ulteriore, accompagnando i cittadini anche in questa fase di ripartenza con nuovi servizi di mobilità per muoversi liberamente e in sicurezza nelle nostre città».

I medici e infermieri, già clienti Edison Energia, andando sul sito www.edisonenergia.it, potranno scegliere entro il 31 luglio tra i seguenti regali: una gift card Boscolo, per una pausa benessere per due persone in circa 100 strutture in tutta Italia; una gift card per l’acquisto online di vini dal catalogo Tannico, che conta 2.500 cantine italiane ed estere; oppure un abbonamento Revolution Live Membership di 4 mesi per seguire le lezioni online delle classi fitness Virgin e un’ora con un personal trainer.

In aggiunta, potrà essere richiesta anche l’attivazione completamente gratuita e valida per un anno di Pronto Artigiano 3h, il servizio di pronto intervento agli impianti elettrici e gas di casa entro due ore dalla chiamata, che mette a disposizione del cliente una rete di esperti artigiani in tutta Italia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L’iniziativa è parte del progetto Edison per l’Italia, promosso dalla società lo scorso aprile per tenere acceso il Paese e sostenere i clienti e le imprese più colpite dall’emergenza e dal blocco delle attività produttive. Grazie a questa iniziativa, Edison ha espresso concreta vicinanza ai tutti i suoi clienti, permettendo la sospensione dei pagamenti fino a giugno 2020, in attesa della progressiva ripresa delle attività lavorative.

Oggi Edison annuncia anche l’ampliamento delle soluzioni Edison Plug&Go: un ulteriore passo in avanti del progetto Edison per l’Italia, per supportare la Fase 3 della ripartenza e incoraggiare nelle città modalità di spostamento sicure e sostenibili. All’offerta di noleggio a lungo termine di vetture elettriche e installazione di colonnine di ricarica, si aggiungono infatti le soluzioni di acquisto di monopattini e biciclette elettriche. Il pagamento è rateizzabile in nove rate e decorre a 3 mesi dall’acquisto. I prodotti hanno una garanzia di due anni e i clienti potranno beneficiare di un bonus ricarica di 20 euro, di assistenza post vendita, oltre al bonus mobilità previsto dal Decreto Rilancio di maggio 2020 e richiedibile sul sito del Ministero dell’Ambiente.

RISORSE

CONTATTI

Ufficio Stampa

Elena Distaso

Telefono: +39 02 62228522
Cellulare: +39 338 2500609

Email: elena.distaso@edison.it

Lorenzo Matucci

Telefono: +39 02 62227806
Cellulare: +39 337 1500332

Email: lorenzo.matucci@edison.it

Davide Calvi

Telefono: +39 02 62227834
Cellulare: +39 337 1108265

Email: Davide.calvi@edison.it

Lucia Caltagirone

Telefono: +39 02 62228283
Cellulare: +39 331 6283718

Email: lucia.caltagirone@edison.it