Le stesse devono essere corredate dai dati anagrafici del socio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione, sede e codice fiscale nel caso di ente o società.
Hanno diritto di ottenere risposta coloro che attestano la titolarità delle azioni (alla data di lunedì 29 marzo 2021 - Record Date) facendo pervenire, entro giovedì 25 marzo 2021, la certificazione dell’intermediario per l’esercizio di tale diritto ovvero la copia, o i riferimenti, della comunicazione dell’intermediario per la partecipazione all'Assemblea.
Al fine di facilitare l’organizzazione delle risposte, le domande dovranno contenere il riferimento al numero di pagina della inerente Relazione degli Amministratori o altro documento messo a disposizione per l’Assemblea.
Alle domande pervenute, prima dell'Assemblea, dai soggetti legittimati e che risultino pertinenti con le materie all'ordine del giorno, sarà data risposta al più tardi, almeno 2 giorni prima dell’Assemblea, e quindi al più tardi il 29 marzo 2021 mediante pubblicazione in una apposita sezione del sito internet della Società. La Società potrà fornire risposte unitarie a domande aventi lo stesso contenuto.