Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi dell’art. 127-ter del D. Lgs. 58/98 (TUF) coloro ai quali spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno anche prima dell’Assemblea.

Le domande devono pervenire entro i 5 (cinque) giorni di mercato aperto precedenti la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione e quindi entro mercoledì 20 maggio 2020. Le stesse devono essere presentate al Rappresentante comune degli azionisti di risparmio:

Mail

Inviandole via posta elettronica certificata all'indirizzo:

lucianoduccio.castelli@milano.pecavvocati.it

Mail

Inviandole via posta elettronica all'indirizzo:

luciano.castelli@lcalex.it

Le stesse devono essere corredate dai dati anagrafici dell’azionista portatore di azioni di risparmio richiedente (cognome e nome, luogo e data di nascita) nel caso di persona fisica, oppure denominazione, sede e codice fiscale nel caso di ente o società.

Hanno diritto di ottenere risposta coloro che attestano la titolarità delle azioni alla data di lunedì 18 maggio 2020 (Record Date) facendo pervenire, anche successivamente alla domanda, la comunicazione dell’intermediario per l’esercizio di tale diritto ovvero la copia, o i riferimenti, della comunicazione dell’intermediario per la partecipazione all’Assemblea.

Alle domande pervenute prima dell’Assemblea dai soggetti legittimati e che risultino pertinenti con le materie all’ordine del giorno, darà risposta il Rappresentante comune degli azionisti di risparmio durante l’Assemblea.

Assemblea Speciale degli Azionisti di Risparmio 2020

Milano, 27, 28 e 29 maggio 2020