Service Designer
Strategy
- Data pubblicazione: 11.01.2021
- Data fine candidatura: 28.02.2021
- Sede: MILANO
- Contratto: Tempo indeterminato
- Codice posizione: 729
- Esperienza: 5 - 10 anni
- Titolo di studio: Laurea / Master / Phd
- Settore di studi: Tecnico
- Profilo caratteriale: R&D / Marketing / Creativo
All’interno della Divisione Strategy, Corporate Development & Innovation, ricerchiamo un/una Service Designer per supportare il team Digital nello sviluppo di soluzioni digitali ad alto impatto per tutte le Divisioni dell’azienda.
La persona selezionata avrà in carico le seguenti attività:
- Progettazione dell’esperienza utente delle soluzioni digitali sviluppate dalla Direzione Digital, in stretta collaborazione con le altre figure della Direzione coinvolte (Scrum Master, Data Scientist) e gli stakeholder di riferimento (Business, ICT)
- Ideazione e sviluppo di iniziative aziendali di People Engagement, sia interne che esterne, sui temi digitale/design/innovazione (video, talk, newsletter, …)
Il nostro candidato ideale possiede:
- Laurea magistrale preferibilmente in Design (Service, System, Product, Communication) o in Ingegneria.
- almeno 5-6 anni di esperienza come Service Designer in agenzie digitali o in team digital all’interno di grandi aziende
- un ottimo livello di conoscenza di strumenti di grafica e prototipazione, tale da consentirgli di gestire in autonomia il proprio contributo ai progetti lavorando a stretto contatto con i colleghi di volta in volta coinvolti, afferenti alle diverse aree aziendali
- un carattere curioso e aperto all’esplorazione di temi sempre nuovi e alla collaborazione con team multidisciplinari, con una spiccata attenzione ai dettagli
- creatività e proattività nel proporre soluzioni originali ed efficaci
- ottime doti relazionali e di comunicazione
- Una forte passione per la tecnologia e per il design a 360°
- Esperienza nell’utilizzo di strumenti analytics
COSA OFFRIAMO
Orario Flessibile e SmartWorking
Benefit (previdenza integrativa, assistenza sanitaria, sconti energia e tanto altro)
Welfare Aziendale (Palestra, Viaggi, Convenzioni, Temporary Shop)
Mensa & caffetteria
Percorso di selezione
Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale.
3. Colloquio tecnico e motivazionale
4. Eventuale colloquio con il responsabile o direzione