Dettaglio posizione

OPERATORE IMPIANTO

Environmental Services

  • Data pubblicazione: 10.06.2024
  • Data fine candidatura: -
  • Sede: ZINASCO
  • Contratto: Regular (Tempo Indeterminato)
  • Codice posizione: JOB_POSTING-3-3138
  • Esperienza: 2 - 5 anni
  • Titolo di studio: Diploma
  • Settore di studi: Tecnico
  • Profilo caratteriale: Tecnico / Pratico
  • Candidature: 58

All'interno dell'impianto di digestione anaerobica con produzione di biogas/biometano sito in Zinasco (PV) ricerchiamo una figura che si occupi dell'attività di manutenzione dei macchinari di trattamento rifiuti e della produzione di biogas/biometano.

Si ricerca una persona con esperienza anche minima in attività di manutenzione.

Titolo di studio: Diploma tecnico

Senso di responsabilità e affidabilità completano il profilo.

In Edison valorizziamo le diversità, offriamo l’opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”.

Attraverso Edison Next partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali. Accompagniamo aziende e territori nel loro percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione attraverso una piattaforma di servizi, tecnologie e competenze unica sul mercato. Aiutiamo le aziende a essere competitive sui loro mercati di riferimento e siamo al fianco della pubblica amministrazione per migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, facendo leva su innovazione e digitale. Favoriamo un uso efficiente delle risorse e siamo promotori dello sviluppo dei territori.
Edison Next è presente in Italia, Spagna e Polonia in oltre 65 siti industriali, 2.100 strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre 3.500 persone.

Percorso di selezione

Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale.