Dettaglio posizione

JUNIOR E-MOBILITY BUSINESS DEVELOPER

Environmental Services

  • Data pubblicazione: 05.07.2022
  • Data fine candidatura: -
  • Sede: MILANO
  • Contratto: Regular (Tempo Indeterminato)
  • Codice posizione: JOB_POSTING-3-1011
  • Esperienza: 2 - 5 anni
  • Titolo di studio: Laurea / Master / Phd
  • Settore di studi: Ingegneristico
  • Profilo caratteriale: Project Manager
  • Candidature: 69

Nell’ambito della direzione Product Development & Innovation di EDISON NEXT ricerchiamo una /un Business Developer con esperienza di almeno 2-3 anni in ambito E-Mobility.

La/Il candidata/o avrà l’opportunità di sviluppare iniziative di e-mobility per la clientela business di Edison, con responsabilità end-to-end su ogni progetto dalla fase di ricerca di nuove opportunità, alla definizione delle migliori proposte per i clienti, allo sviluppo ed al perfezionamento di tutti gli aspetti inerenti al progetto e all’interazione con il cliente.

La/Il candidato/a ideale possiede un approccio imprenditoriale allo sviluppo dei progetti, conosce il mercato di riferimento, è focalizzata/o sui bisogni e i problemi del cliente e sa cogliere al meglio tutti gli aspetti tecnico-commerciali delle opportunità di sviluppo. L’esperienza lavorativa in ambito E-Mobility costituisce un elemento fortemente distintivo.
Completano il profilo una buona dose di curiosità e intraprendenza, la capacità di lavorare in team e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi di business. Sono richieste ottime doti di comunicazione per gestire con efficacia le relazioni con gli stakeholder di progetto.

Titolo di studio preferibile: laurea in ingegneria, laurea in economia.

Benefits e servizi Edison

Attraverso Edison Next partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali. Accompagniamo aziende e territori nel loro percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione attraverso una piattaforma di servizi, tecnologie e competenze unica sul mercato. Aiutiamo le aziende a essere competitive sui loro mercati di riferimento e siamo al fianco della pubblica amministrazione per migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, facendo leva su innovazione e digitale. Favoriamo un uso efficiente delle risorse e siamo promotori dello sviluppo dei territori.
Edison Next è presente in Italia, Spagna e Polonia in oltre 65 siti industriali, 2.100 strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre 3.500 persone.

Percorso di selezione

Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale.

Invia ad un amico

Segnala questa posizione a un amico o a un familiare.

Ai sensi del Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 sulla Privacy autorizzo Edison a contattarmi per ricevere informazioni sui propri servizi.
* campi obbligatori