Edison al 18° Italian Energy Summit

Milano 24-25 Settembre 2018

Edison partecipa alla dodicesima edizione del Festival Energia in programma il 24-25 settembre a Milano. Il ruolo del l’idroelettrico nella strategia dell’azienda per la costruzione di un futuro sostenibile e l’impegno nel settore della mobilità elettrica per la ricerca di soluzioni smart ed economiche, saranno i temi approfonditi nei due diversi appuntamenti curati da Edison.

Punto di riferimento per il mercato energetico italiano, anche quest’anno l’Italian Energy Summit prevede interviste one-to-one con i principali protagonisti del settore, Keynote Speech italiani ed internazionali e Focus su Energia, Innovazione e Mobility.

 

Gli appuntamenti Edison

Opportunità delle fonti di produzioni idroelettriche per l’energy mix delle rinnovabili

Dopo 120 anni dall’inaugurazione della nostra prima centrale, l’energia idroelettrica è ancora al centro della strategia di Edison. Racconteremo qual è il suo ruolo nella transizione energetica verso un futuro più sostenibile.

Intervista a Nicola Monti, Executive Vice President e Responsabile Divisione Power Asset & Engineering

Mobilità sostenibile: rivoluzione del mercato dell’energia per una nuova sfida

Muoversi grazie a tecnologie al passo con i tempi, in maniera più sostenibile e anche più economica. Durante la tavola rotonda parleremo del nostro impegno nel settore e di Edison Plug&Go, la nostra soluzione smart per la mobilità elettrica.

Partecipa alla tavola rotonda Lucia Refolli, Responsabile mercato prosumer