Il nostro impegno nelle rinnovabili

Edison sin dalla sua nascita ha dimostrato di saper guardare al futuro con un approccio d’avanguardia. L’ha fatto ieri, in un momento in cui era necessario costruire un mondo nuovo, nel quale essere impresa innovativa significava portare nel paese la modernità e offrire nuove occasioni di progresso, lo fa oggi investendo sempre di più nelle energie rinnovabili.

E2i Energie Speciali, la società costituita da Edison e F2i nel 2014 con l’obiettivo di diventare nel breve periodo il primo operatore nel settore eolico in Italia, si è aggiudicata 153 MW di nuova potenza eolica che entreranno a far parte del suo parco produttivo.

Obiettivo di Edison, quello di diventare il primo operatore eolico in Italia, un traguardo questo che Edison raggiungerà, insieme al nostro partner F2i, grazie a diverse operazioni in fase di realizzazione.
 

Idroelettrico

Eolico

Fotovoltaico

Biomasse

 

Un futuro di energia sostenibile

Abbiamo un'esperienza di oltre 130 nel settore delle energie rinnovabili e non smettiamo di crescere. In arrivo 8 nuovi impianti eolici per una potenza installata di oltre 150 MW.