Comitato strategico

Il Comitato Strategico, composto da quattro membri non indipendenti di cui attualmente tre amministratori non esecutivi. Ne sono attuali componenti: Renato Ravanelli (presidente), Bruno Lescoeur (amministratore esecutivo), Jean-Louis Mathias e Mauro Miglio.

Al Comitato Strategico il Consiglio di Amministrazione ha demandato il compito di sviluppare, valutare e proporre al Consiglio di Amministrazione opzioni strategiche per Edison e le società del Gruppo, avvalendosi, ove ritenuto opportuno, di consulenti esterni a spese della società.

Alle riunioni del Comitato Strategico partecipano il Chief Financial Officer e il Chief Operating Officer della Società, con funzioni consultive. Il Presidente del Comitato Strategico e l’Amministratore delegato possono invitare alle riunioni, con funzioni consultive, un altro amministratore. Possono altresì essere invitati a partecipare, di volta in volta, dipendenti ed esperti, anch’essi con funzioni consultive.

Il Comitato Strategico si riunisce periodicamente, preferibilmente con qualche giorno di anticipo sulle riunioni del Consiglio di Amministrazione rispetto alle quali, per quanto di sua competenza, sia chiamato a svolgere lavori preparatori.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2013

Investor relations

Area Fornitori

Dove siamo

Edison nel mondo

Europa

Africa

Medio Oriente

Help

SEGUICI SU EDISON MOBILE: www.edison.it/mobile