A breve on-line "Edison Generation"

Sta per partire la nuova piattaforma web dedicata a tutte le generazioni che hanno il desiderio di cambiare il loro presente

Edison ritiene fondamentale comunicare e ascoltare i propri stakeholder con la massima apertura e interesse. Per la sua stessa natura, la responsabilità sociale d’impresa (Corporate Responsibility), presuppone il coinvolgimento di un largo pubblico, proveniente da tutto il mondo, con culture e idee differenti, interno e esterno all’azienda. Siamo convinti che la disponibilità a discutere i problemi e anche le soluzioni, attraverso un dialogo reale e uno scambio di opinioni continuo tra le parti,  possa portare beneficio e arricchimento reciproci.

È in questa ottica che sta per nascere la nuova community "Edison Generation" che racconterà da vicino le principali iniziative sulla sostenibilità Edison. Focus sui sui temi dell’ambiente, del risparmio energetico, della biodiversità, dell’impegno sociale, dei diritti umani. Edison Generation è inoltre un blog multi-autore, uno spazio aperto a tutti per dialogare insieme, ricevere suggerimenti e stimolare una partecipazione attiva e coinvolgente. La community avrà anche un'area dedicata ai principali social network (Facebook, Twitter, Flickr, ecc.) per seguire gli aggiornamenti in real time, scambiarsi nuove idee e condividere le esperienze.